Zona
Roma Nord, Fuori GRA
Caratteristiche
Ambienti Separati, Spazio all’aperto, Pernotto, Parcheggio, Oltre le 2, Musica all’aperto, Fuochi d’artificio, Oltre 100 pax
Fascia di prezzo
Oltre 4000 €

Villa per feste e cerimonie alle porte di Roma

Questa incantevole tenuta alle porte di Roma offre la possibilità di celebrare il vostro matrimonio in una location unica e piena di fascino. Villa Strampelli è un bellissimo casale storico ristrutturato.

La Villa dall’atmosfera calda e raffinata è un posto incantevole per un romantico e rilassato ricevimento nuziale.

La tenuta è un’oasi naturale di circa 10 ettari. Potrete passeggiare tra gli alberi di fico e eucalipti, fino a raggiungere una maestosa quercia secolare e il piccolo corso d’acqua sulfurea che ne delimita il territorio.

Per il vostro matrimonio sarà una location da favola, ricercata e confortevole. L’ incantevole paesaggio e la raffinatezza degli spazi la rendono ideale per qualsiasi tipologia di evento.

Villa Strampelli si insinua su un grande giardino curatissimo ricco di fiori e piante. Il pergolato e i giardini possono essere allestiti a seconda delle esigenze. Lo splendido parco con i suoi uliveti, saranno la cornice perfetta di un memorabile ricevimento all’aperto durante la bella stagione estiva, avvolti in un’atmosfera ricca di fascino ed emozione.

La vicinanza con la Chiesa di San Romualdo Abbate permette di celebrare la vostra cerimonia religiosa non lontani da questo magico luogo dove potrà aver luogo il banchetto.

La Villa si avvale di una lunga esperienza nell’organizzazione degli eventi che verrà messa a vostra disposizione per la splendida riuscita del vostro ricevimento nuziale. I tavoli e il buffet saranno personalizzati con il tema scelto per il vostro evento. Il nostro personale vi garantirà un perfetto e indimenticabile menù nuziale col quale potrete deliziare ogni palato tra i vostri invitati.

In Villa Strampelli è possibile anche pernottare in una delle bellissime e lussuose camere o in confortevoli appartamenti.