Villa per feste e cerimonie private a Roma Sud
La nobile e prestigiosa Villa Grant risale al 1400 ed è stata la proprietà della casa regnante dei Savoia di cui mantiene fascino ed eleganza. La splendida cornice della Tenuta presidenziale di Castel Porziano offre ambientazioni ricche di cultura e bellezza.
Aggirandovi nei suoi giardini di circa 20.000 mq vivrete un’esperienza unica arricchita dai profumi e dai colori che la villa offre. La location è davvero meravigliosa: sembra di trovarsi al tempo degli “antichi romani”. Lunghi divani rossi, statue lavorate in marmo, fontane, gradinate, uno scenario davvero eccezionale agli occhi dei presenti.
Per la bellezza dei suoi ambienti Villa Grant è la meta perfetta per organizzare il vostro matrimonio. Una villa accogliente, elegante, curata al dettaglio. È il giusto equilibrio tra raffinatezza e modernità, una struttura ottima per svolgere ricevimenti.
Villa Grant è in grado di offrirvi diverse soluzioni logistiche, il cocktail di benvenuto e gli antipasti possono essere ambientati nel giardino esterno mentre il punto di forza della villa rimane la sala interna con la piscina che risulta sempre di grande effetto.
La tenuta è caratterizzata da diverse sale ognuna di essa racchiude in sé bellezza e fascino: nella Sala Arcate – suddivisa al suo interno da arcate che la rendono architettonicamente suggestiva – si può ammirare un ampio camino; la Sala Chagal è decorata magnifiche e raffinate riproduzioni del grande pittore; la Sala a Scacchi presenta una particolare pavimentazione a scacchi bianco e nero, ambiente suggestivo e scenografico con inserti romanici alla pareti e lumi completamente lavorati in ferro battuto dorato. La sala più richiesta della villa è senza dubbio quella con la piscina ovale al centro. I giochi d’acqua e le luci creano una scenografia elegante e raffinata.
Nella dimora è possibile pernottare in una delle suite messe a disposizioni per gli ospiti che desiderano intrattenersi per un po’ di relax.
Il tutto con un parcheggio interno che contiene più di 200 autovetture.