Splendida villa per feste e cerimonie private a Roma Nord
Questa splendida villa dell’Ottocento è immersa nel parco della zona Monte Mario. È una struttura fantastica, affascinante ed elegante. All’interno della struttura non possono passare inosservate le famose e preziose opere dell’artista Bernardi con affreschi della Roma sparita.
La villa è situata in una delle zone più belle di Roma, a pochi metri da Ponte Milvio e dallo stadio Olimpico. Dalla sua posizione strategica, si può ammirare una vista spettacolare sulla romantica città. Una location unica e adattabile a qualsiasi evento, meeting aziendali, feste private, matrimonio ed eventi pubblici.
Da anni rientra nella classifica delle ville più prestigiose della Capitale.
I grandi saloni, le splendide rifiniture e le ampie vetrate che dominano il paesaggio circostante, vi lasceranno senza fiato. Il suo giardino è arricchito da numerosi lampioni in stile ottocentesco.
Villa Camilluccia è l’ideale per chi cerca una location elegante per un matrimonio, una festa di 18 anni, cerimonia, festa di compleanno e qualsiasi altro evento.
La struttura è veramente unica: pavimentazione in cotto antico, rifiniture di pregio, un vialetto adornato di elementi floreali, un arredamento curato ed elegante.
Villa Camilluccia dispone di tre sale principali: la Sala Centrale caratterizzata da bellissimi affreschi con una capienza di circa 60 persone; la Seconda Sala dove gli ospiti posso divertirsi a ballare senza essere disturbati dalla presenza dei tavoli; la Terza Sala molto ampia viene spesso utilizzata come spazio per l’aperitivo, il buffet dei dolci e della frutta.
La Villa è dotata di una romantica suite arredata in maniera elegante con vasca idromassaggio in marmo di travertino e un grande camino. Tutti gli ambienti della struttura sono completamente climatizzati.
Dalla terrazza si può ammirare l’affascinante panorama del parco di Monte Mario.