Zona
Centro
Caratteristiche
Oltre le 2, Oltre 100 pax
Fascia di prezzo
2000/4000 €

Sala per feste a pochi passi dalla città universitaria della Sapienza

Andare al Pastificio San Lorenzo significa trovarsi in un’ambiente veramente piacevole. Locale spazioso e ben arredato, gli interni e i diversi dettagli sono ben curati e studiati ad arte. Luogo di incontro tra arte e cucina, spazio in cui ritroverete la tradizione, senza tralasciare l’innovazione.

Il ristorante Pastificio San Lorenzo non è un semplice locale, ma un melting-pot frutto di tutte le influenze dei fondatori raccolte durante le loro esperienze di viaggiatori. L’ambiente è contemporaneo negli arredi e nella proposta. L’ambiente con grandi vetrate e mobili vintage è firmato dall’architetto Liorni. Appena si entra si ha la sensazione di trovarsi in un’ambiente accogliente e glamour.

Nel salotto si può organizzare un piacevole aperitivo rilassante o un dopo cena con amici approfittando dei divanetti, il bancone dove si può sorseggiare un drink accompagnato da ottimi stuzzichini per ingannare l’attesa, ed infine il ristorante arredato in stile ottocentesco.

Un posto diverso per variare dal solito, un luogo ricavato dall’ex spazio industriale del Pastificio Cerere, arredamento vintage accostato all’atmosfera da fabbrica. Ancora oggi, gli spazi dell’ex stabilimento industriale ospitano gallerie d’arte, scuole di fotografia, studi di grafica e spazi espositivi.

Il Pastificio è una tappa consigliata per i romani che amano chi promuove cibo di qualità e anche l’arte. Il locale ha anche partecipato in passato al contest per ristoranti di qualità “This is food”.

Il Pastificio San Lorenzo si adatta ad ogni tipologia di festa: compleanni, cene aziendali, festa 18 anni. Insomma è ideale per ogni ricorrenza.

Per maggiori informazioni non esitate a contattarci, saremo ben felici di rispondervi.