Palazzo Ferrajoli – Villa per Feste
Il Palazzo Ferrajoli è un edificio ricco di storia e cultura, costruito nel 1500 e ideato da Giacomo della Porta. Durante i secoli è stato al centro dell’attenzione di molti personaggi importanti. I prestigiosi saloni di questa villa con vista su Piazza Colonna sono la cornice ideale per realizzare convegni, conferenze, ricevimenti, matrimoni, presentazioni ed eventi culturali, e vi daranno l’opportunità di vivere un giorno unico e indimenticabile.
La lussuosa «Sala del pianoforte» accoglierà i vostri invitati in grande stile. All’interno della struttura potrete visionare molteplici ambienti accoglienti e impreziositi da arredamenti d’epoca. Durante l’impero napoleonico vi abitò il cardinale Giuseppe Fresch, zio di Napoleone Bonaparte e ambasciatore di Francia a Roma. Lo storico edificio è stato sede dell’Ambasciata francese e nell’Ottocento è diventato dimora dei marchesi Ferrajoli.
Palazzo Ferrajoli, situato nel cuore di Roma, è una location unica ed esclusiva. Sarà magico scenario per il vostro matrimonio, per le vostre Nozze d’Argento e Nozze d’Oro. Ambientare qui la Vostra cerimonia significa immergervi nella storia, un ricevimento di assoluto prestigio.
Il Palazzo offre un’accoglienza raffinata e romantica, uno scenario affascinante e prestigioso per organizzare un giorno indimenticabile che si ricordi nel tempo.
Il Palazzo Ferrajoli vuole rendere speciale ogni istante del vostro matrimonio, per questo cura e attenzione non sono mai abbastanza per noi: i preparativi e i dettagli sono il nostro punto di forza, per gustare appieno un matrimonio che possa riscaldare il cuore degli sposi e dei loro invitati e che si ricordi nel tempo.
Il nostro personale vi regalerà una serata indimenticabile, il servizio sarà impeccabile e personalizzato in ogni dettaglio, con massima cura per le decorazioni e la scelta del menù. Il tutto sarà accompagnato da musica dal vivo e splendide scenografie.
La struttura è ideale anche per ospitare altre cerimonie private ed eventi aziendali.