Spazio 900 – Discoteca per Feste Private

SPAZIO 900

Spazio 900

 

Spazio 900, il locale all’Eur più famoso di Roma. All’interno del Palazzo dell’Arte Antica, proprio di fronte l’obelisco dell’Eur a Piazza Guglielmo Marconi sorge la discoteca più ricercata di Roma.

La discoteca Spazio 900 è una elegantissima location di 1000 mq. Ormai nota alla movida romana, il locale si è imposto come location di alta qualità che ospita eventi davvero unici con artisti di fama internazionale.

Due suggestive e scenografiche terrazze rendono la location adatta ad accogliere eventi tutto l’anno.

La struttura di Spazio 900 è ispirata all’architettura classica romana, rivisitata dal razionalismo italiano, con le sue due ampie terrazze affacciate sulla Piazza dell’obelisco, permette di accogliere fino a 2500 persone e di soddisfare qualsiasi richiesta, dal party più esclusivo alla convention e all’evento fashion.

Quando si entra a Spazio 900 si respira un’ atmosfera unica a Roma. Ultime innovazioni a livello tecnologico, acustica eccellente, maxi schermo a Led e tanto altro. Il locale è noto per la sua raffinatezza e chic.

Spazio 900 è stata scelta come location ideale dalle più importanti case di produzione cinematografiche e pubblicitarie.

In tema di musica la discoteca Spazio 900 è assolutamente leader nel suo settore.

Spazio 900 è un ambiente molto frequentato da persone dello spettacolo.  E’ sia un locale estivo che invernale ed organizza importanti serate con Dj internazionali.

Spazio Novecento è il luogo dentro il quale potrete proiettare le Vostre idee e i Vostri sogni. Per maggiori informazioni non esitate a contattarci, saremo ben felici di rispondervi.

 

 

SPAZIO 900 SPAZIO 900

 

 

 

.

[zoho]

×