Singita – Location al mare

singita

Singita

 

Il 4 luglio 2003 viene inaugurato il Singita Miracle Beach e fin da subito diviene uno dei luoghi più frequentati del litorale laziale.

Il Singita si trova nel Villaggio dei Pescatori a Fregene.

A pochi passi da Roma, sorge questa bellissima struttura capace di creare atmosfere incredibilmente suggestive confermandosi anche location originale per la celebrazioni di eventi privati, matrimoni, compleanni, Feste di 18 Anni, ricorrenze..

Il nome Singita in Swahili significa appunto “miracolo”. L’ambiente è semplice tutto bianco e color legno ma curatissimo nei minimi dettagli. Enormi tele bianchi stesi sulla spiaggia pronti ad accogliere le centinaia di persone che affollano la spiaggia.

Lo consigliamo per la bellezza della location e per l’atmosfera rilassante. Per tutti i romantici, il tramonto del sole è accompagnato dal suono di un gong e da un applauso veramente suggestivo. Su questa spiaggia per qualche ora ci si dimentica di essere a Roma.

Godetevi il tramonto più bello del litorale di fregene sdraiati sui comodi cuscini dei letti a baldacchino, sorseggiando un mojito, mentre la musica si confonde con il suono delle onde.

Lo stile del Singita è impreziosito da un’ elegante tocco orientale che dona alla location eleganza e unicità. La passerella che conduce verso il mare è contornata da amache, divanetti e lettini dove potersi rilassare e trovare la pace dei sensi.

L’ambientazione etno-chic, molto curata e confortevole diventa ancora più suggestiva al tramonto, quando si accendono le fiaccole e l’atmosfera diventa magica.

Al Singita potrete vivere una giornata vivace e rilassante al tempo stesso, in una paradisiaca spiaggia allietata da musiche lounge e chill out. Le serate sono illuminate da candele fiaccole e lanterne.

Per maggiori informazioni non esitate a contattarci, saremo ben felici di rispondervi.

 

 

singita singita singita singita singita singita singita

 

 

.

[zoho]

×