Palazzo Falconieri – Villa per Feste

palazzo falconieri

Palazzo Falconieri

 

Il Palazzo Falconieri, oggi sede dell’Accademia d’Ungheria, sorge sui resti di un antico porto fluviale posto sulla riva sinistra del Tevere.

Il Palazzo Falconieri dapprima proprietà della famiglia Ceci, poi degli Odescalchi e dal 1606 dei Farnese,fu acquistato da un nobile fiorentino (Orazio Falconieri) che nel 1638 diede incarico a Francesco Borromini di ampliarlo.

Ai lati della facciata sono presenti due grandi erme con busti femminei e teste di falco,presumibilmente opera del Borromini.

Palazzo Falconieri gode di una grande esperienza nell’organizzazione di cerimonie nuziali.

Ogni minimo dettaglio del vostro banchetto di nozze sarà curato dal nostro professionale staff.

Dagli addobbi floreali all’accompagnamento musicale, dalla fotografia ai fuochi d’artificio, il nostro equipe Vi aiuterà a realizzarlo in ogni dettaglio.

Palazzo Falconieri è sicuramente una location ideale per chi è alla ricerca di una villa per matrimoni elegante e di classe vicino Roma.

Scegliere Palazzo Falconieri per il proprio Matrimonio vuol dire avere a disposizione un luogo versatile, in cui stile e bellezza si fondono con una organizzazione elegante e ineccepibile, pronta a soddisfare e a coadiuvare ogni idea dei propri ospiti.

Il compimento della maggiore età è certamente un qualcosa di estremamente importante. Non c’è occasione migliore per organizzare un evento senza precedenti in compagnia dei propri amici e delle persone più care in questo splendido Palazzo Falconieri. E poiché ogni giorno è unico è fondamentale, faremo in modo che tale avvenimento si trasformi in un bellissimo ricordo, da portare anche negli anni a venire sempre nel più profondo del cuore.

Per maggiori informazioni non esitate a contattarci, saremo ben felici di rispondervi.

 

palazzo falconieri palazzo falconieri falconieri palazzo falconieri falconieri falconieri palazzo falconieri

 

[zoho]

 

 

×