Le Terrazze – Discoteca per Feste Private

le terrazze

Le terrazze

 

Le Terrazze è la location estiva all’ Eur, che nasce sulle terrazze panoramiche del Palazzo dei Congressi. Le Terrazze si trovano in Piazza Jhon Kennedy proprio nel fulcro della notte pulsante dell’Eur.

La location è all’ultimo piano del monumentale Palazzo dei Congressi, fatto costruire in epoca fascista in occasione dell’esposizione universale del ’42, in realtà mai realizzatasi a causa della guerra. Travertino bianco lungo le pareti, privè rialzati rispetto alla pista, un lungo bancone bar e spettacolari proiezioni laser fanno da cornice a quello che è il vero punto forte di questo locale, ovvero le sue belle grandi e maestose terrazze.

E’ il miglior locale per quanto riguarda la movida estiva romana. Le Terrazze, secondo la nostra opinione, è il locale estivo di Roma che più attirerà il pubblico esigente della vita notturna della Capitale. Una bellissima discoteca all’aperto dove poter ballare, divertirsi e scatenarsi fino a notte fonda.

La musica coinvolgerà i migliori “guest” internazionali. Una location da brividi con i suoi strepitosi effetti luci ed i visual.

Le Terrazze rappresentano uno spazio creativo e d’intrattenimento, capace di attrarre all’Eur un pubblico variegato e dalle diverse esigenze.  Una sorta di “salotto capitolino” impreziosito da offerte artistiche e culturali.

La novità dell’estate capitolina in un location senza eguali.. con una vista panoramica mozzafiato su Roma e sulle algide e suggestive costruzioni tutte intorno al Palazzo dei Congressi.

La discoteca Le Terrazze è l’ideale per organizzare Compleanni, Feste di 18 Anni, Feste di Laurea, Addio al celibato o nubilato, e per qualsiasi Festa privata che non voglia essere dimenticata.

La location ospita circa 1500 persone e di norma ha sempre attirato un pubblico medio adulto distinguendosi dalle altre location capitoline.

Per maggiori informazioni non esitate a contattarci, saremo ben felici di risponderVi.

 

 

le terrazze le terrazze le terrazze le terrazze

 

.

[zoho]

×